011 - Il Gioco da Tavolo
FRAGOLA
Galleria su Boardgamegeek.com

Queste foto sono state caricate dagli utenti di Boardgamegeek su boardgamegeek.com e non si riferiscono specificatamente all'edizione di questa pagina. Tutti i diritti di queste foto sono riservati ai rispettivi proprietari.

011 - Il Gioco da Tavolo

Disponibilità: Ordinabile.

Vai alla descrizione del prodotto

€ 46,50

Aggiungi al Carrello Aggiungi alla wishlist Aggiungi alla collezione

Durata di una partita:
90 min.
Numero di giocatori:
3-6
Età consigliata:
12+
Numero di giocatori:
3-6
Lingua del manuale:
Italiano Inglese Tedesco Francese Spagnolo Olandese
Lingua della scatola:
Italiano Inglese Tedesco Francese Portoghese Spagnolo
Anno di produzione:
2011
Casa editrice

Bundle con bustine

Acquista le bustine protettive insieme al gioco e risparmia il 10%

Standard +

1X
100 Bustine Standard USA Chimera
57.5 x 89 mm

49,30 € 49,02 €

Premium +

2X
50 Bustine Premium USA Chimera
57.5 x 89 mm

52,10 € 51,54 €

Descrizione

"Torino, la città magica per eccellenza. Secondo le tradizioni esoteriche uno dei vertici del triangolo della magia bianca (Torino, Praga, Lione), ma nello stesso tempo anche vertice del triangolo della magia Nera (con San Francisco e Londra). Siamo in un 1811 ucronico, in un passato tecnologicamente avanzato e basato sulla tecnologia del vapore, come immersi in uno dei romanzi di Jules Verne. Tutta la città vive, si muove e si sviluppa su un sistema a vapore che deve essere tenuto sotto controllo. Sistemi pneumatici di pressione e controllo garantiscono la sopravvivenza della città nel lungo inverno che dura ormai da tre anni. Siamo alla fine del Fimbulvetr della tradizione nordica, il grande inverno che precede l’inizio del Ragnarök. Quando Fenrir il lupo si sveglierà non si potrà più fermare il Ragnarök e sarà la fine... ma per qualcuno un nuovo inizio. 8 personaggi misteriosi pensano di poter fermare il risveglio di Fenrir, ma solo uno è il prescelto e potrà davvero farlo, avendo solo 12 ore di tempo per impedire a Fenrir il completo risveglio. L’unico modo è scoprire dove è nascosto il mitico organo a canne descritto da Snorri nel libro perduto (e ora ritrovato) dell’Edda. L’organo si trova a Torino, ma nascosto dove? E quale musica dovrà suonare il prescelto? Durante la sua ricerca dovrà preoccuparsi anche di comporre la musica adatta e una volta trovato l’Organo, il prescelto dovrà suonare la melodia che lascerà addormentato Fenrir fino alla fine di questa Era. 
Ma... il Ragnarök non è solo una fine, per i giusti è un nuovo inizio poiché sanno che dopo potranno dimorare nel Gimlé. Uno degli otto personaggi, durante la ricerca, si renderà conto di essere posseduto dallo spirito di Fenrir, perché è "un giusto" e cospirerà per impedire al prescelto di trovare l’organo e di suonare la melodia."