Spedizioni e pagamenti

Per spedizioni in Italia

Spesa: Meno di 45€ Sopra 45€
Costo 4,49€ Gratis

Per spedizioni internazionali

Spesa totale*: Meno di100€ Sopra 100€
Francia,
Germania,
Belgio,
Danimarca,
Irlanda,
Lussemburgo,
Principato di Monaco,
Olanda,
Portogallo,
Spagna,
Regno Unito,
Austria,
Croazia,
Finlandia,
Slovenia,
Svezia,
Repubblica Ceca,
Grecia,
Ungheria,
Polonia,
Slovacchia,
Bulgaria,
Estonia,
Lettonia,
Lituania,
Romania
7,99€ Gratis
Resto del mondo Le spese di spedizione variano in base al peso. Pertanto varranno calcolate durante il checkout.

Bonus Playcard4 ottenibile con i giochi "Mela"

Al cliente viene riconosciuto un credito bonus, utilizzabile per gli acquisti successivi, per ogni gioco contrassegnato con il simbolo "Mela". Il bonus è erogato tramite una playcard4 del valore di 4,00€, fino ad un massimo di 8 carte per ordine (4,00€ x 8 = 32,00€ di credito totale). Le playcard4 vengono assegnate automaticamente in periodo di tempo variabile (solitamente entro 24h) dal momento dell'evasione dell'ordine e devono essere utilizzate entro 60 giorni dall'emissione. Le carte funzionano come playcards standard e quindi possono essere cumulate o regalate ad altri.
La gestione delle playcard4 (così come quella delle normali playcard) viene effettuata tramite l'apposita sezione raggiungibile tramite la relativa icona nel pannello utente.

Spedizione gratuita con i giochi "Fragola"

L'ordine in corso verrà spedito gratuitamente se al suo interno è presente un gioco contrassegnato con il simbolo "Fragola".

Metodi di pagamento

Il negozio uplay.it prevede le seguenti modalità di pagamento:
• Bonifico bancario anticipato
• Carta di credito tramite Paypal
• Pagamento in Contrassegno (con un supplemento di 3,00 euro) solo per spedizioni in Italia
Tutti i prezzi esposti si intendono comprensivi di Iva 22% dove applicabile e nella scheda di ogni prodotto è visibile un'icona rappresentante l'attuale disponibilità dello stesso e conseguenti tempi di consegna.
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione "condizioni", attraverso il link riportato in fondo ad ogni pagina del sito.

Tempi di consegna

Grazie alle statistiche stilate con l’aiuto dei nostri clienti abbiamo potuto stimare i tempi di consegna in 24 ore sul territorio nazionale italiano e 48 ore per le isole, salvo rare eccezioni.

La merce disponibile a magazzino viene evasa il giorno stesso dell'ordine se inoltrato entro le 14:30. Gli oggetti non disponibili verranno ordinati e i tempi variano di gioco in gioco, vi invitiamo quindi a controllare le stime, ove disponibili, riportate all'interno del cerchio rosso per ciascun articolo. In ogni caso, per informazioni più precise, consigliamo di contattarci tramite gli strumenti riportati nella sezione Contatti.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono riportate nella tabella in alto.

Nel caso del contrassegno è sempre dovuto un supplemento di €3,00



FAQ:

Che succede se il corriere mi consegna il pacco ma io non sono in casa?

Nel caso in cui il cliente non sia in casa verrà effettuato un secondo tentativo di consegna nei successivi giorni lavorativi.

ATTENZIONE:  il corriere tenterà 2 volte la consegna, dopo di che la merce sarà lasciata in giacenza presso la sede di competenza per 5 giorni lavorativi. In caso di ritiro presso la loro sede non vi saranno spese aggiuntive, mentre per la terza consegna il corriere richiede una importo di € 8, da versare al momento del ritiro in contanti oltre l'importo dell'eventuale contrassegno.

IMPORTANTE: uplay.it non appena evaderà il vostro ordine, vi invierà una e-mail fornendovi la lettera di vettura per monitorare la spedizione sul sito www.gls-italy.com o www.ups.com o www.brt.it. Sarà vostra premura controllare lo stato della spedizione e contattare la filiale GLS della vostra città nel caso in cui il monitoraggio segnalasse una difficoltà nella consegna a causa di assenza del destinatario o indirizzo errato /incompleto.

Che succede se il pacco torna indietro al mittente e se non sono più interessato a riceverlo?

Nei casi in cui la responsabilità non è imputabile a uplay.it (es. comunicazione di indirizzo errato o incompleto, rifiuto del pacco), la stessa provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto dei prodotti, trattenendosi l’importo delle spese di spedizione. Nel caso di spedizione in contrassegno saranno addebitate al cliente le spese di spedizione sostenute che dovranno essere pagate tramite paypal, vaglia postale, bollettino postale, bonifico bancario, postagiro entro 7 giorni dal ricevimento della nostra comunicazione.

E se fossi ancora interessato?

Nel caso foste interessati a ricevere nuovamente il pacco dovrete versare le nuove spese di spedizione per la seconda spedizione.


Il cliente, nel momento in cui decide di acquistare da uplay.it, si dichiara consapevole di quanto descritto sopra e ne accetta implicitamente le condizioni.